Primavera-Estate 2008: la campagna pubblicitaria di Guess con Line Gost

da , il

    La stagione calda si sta avvicinando. E così anche il tempo di scoprire le diverse campagne pubblicitarie per la primavera-estate 2008 delle più importanti griffe di moda. Oggi vogliamo presentarvi ideata da Guess by Marciano. La campagna pubblicitaria vede come protagonista una bellissima modella, Line Gost, che ammicca davanti all’obiettivo del fotografo con sensualità ed eleganza, in fotografie in bianco e nero dal sapore retrò e affascinante.

    Paul Marciano per la campagna pubblicitaria di Guess per la primavera-estate 2008 ha scelto Line Gost e l’ha trasformata nella nuova Sofia Loren. Per un erotismo ed una sensualità molto giovanili e freschi, senza scadere nel volgare o nello scontato. Le immagini sono opera del cantante canadese Bryan Adams, che è molto bravo anche come fotografo, a quanto pare. “Sono entusiasta per questa collaborazione con Bryan Adams. Seguivo la sua attività fotografica già da tempo, aspettando il momento giusto per lavorare assieme.”

    Il cantante-fotografo devolverà, poi, i soldi della campagna alla Bryan Adams Foundation per promuovere l’educazione dei bambini nel mondo.