NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Primavera-estate 2007: il giallo è un must

Primavera-estate 2007: il giallo è un must
da in Moda Primavera/Estate 2007
Ultimo aggiornamento:

    Se i colori di questo autunno-inverno 2006/07 sono stati il nero, il viola, il bianco e qualche sprazzo di oro e di argento per le feste, preparatevi ad una vera e propria esplosione di colore per la prossima primavera-estate 2007. D’altra parte la stagione calda è caratterizzata da tonalità molto più accese e vivaci. Allora non c’è niente di meglio che un bel abito giallo per essere perfette e al top.

    Nella galleria di immagini abbiamo voluto presentarvi alcuni capi presentati alle scorse sfilate primaverili di Diane von Furstenberg e Jenny Kayne. Si tratta di abitini assolutamente deliziosi. Si parte da quello a tunica presentato da Diane von Furstenberg, lungo fino alle ginocchia e di un colore giallo vivo.

    Così come il secondo abito, un po’ più corto per chi vuole mettere in mostra le gambe e con una tonalità un po’ più soft: un giallo più tenue per chi non ama i colori accesi.

    Jenny Kayne, invece, ci presenta due abitini cortissimi e dal taglio assolutamente originale: il primo ricorda molto le gonne a palloncino, ma molto mini, mentre il secondo sembra appena uscito da una rappresentazione greca. Deliziosa la cintura nera in vita.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2007
    PIÙ POPOLARI