Primavera-estate 2007: l’era dei tacchi alti

Primavera-estate 2007: l’era dei tacchi alti
da in Moda Primavera/Estate 2007, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    tacchi alti

    Le passerelle milanesi e parigine che ci hanno presentato la moda che farà tendenza per la prossima primavera-estate 2007 ci hanno mostrato un particolare che non dovrà assolutamente mancare nel nostro look: altro che ballerine e mocassini o infradito bassissime e sandali rasoterra. Il must per la prossima stagione calda sarà rappresentato dalle scarpe con tacchi alti. Anzi vertiginosi.

    Non buttate via le vostre zeppe altissime e neanche gli splendidi sandali gioiello con tacchi a spillo di minimo 6 centimetri: la prossima primavera-estate potranno tornarvi nuovamente utili.

    Anzi: saranno indispensabili. La seduzione e la sensualità secondo gli stilisti passa non solo attraverso mini-abiti e scollature, ma soprattutto attraverso le scarpe che indosseremo: quindi osate pure con i tacchi.

    Da Emilio Pucci a Gianfranco Ferrè, da Blumarine a Dsquared2: tutti i più grandi stilisti ci hanno insegnato che la femminilità può esprimersi indossando tacchi alti, mettendo in mostra gambe più slanciate e, quindi, più sensuali.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2007Scarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI