Primark Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione Primark primavera/estate 2018 è destinata a tutte le donne che sono alla ricerca di capi di abbigliamento di tendenza, sbarazzini e glamour. Nel catalogo Primark spuntano abiti, pigiami, maglie, giacche e pantaloni dei quali non potrete fare a meno. Scoprite tutte le novità di Primark online.

da , il

    All’interno della nuova collezione Primark primavera/estate 2018 ci sono moltissimi capi di abbigliamento trendy e cool. Le donne che sono alla ricerca di qualcosa di leggero e perfetto per il tempo libero e lo stile casual troveranno nel catalogo Primark tutto il necessario per realizzare look ricercati e inaspettati. Grandi protagonisti di questa linea sono gli abiti del brand, molti dei quali impreziositi da fantasie che ricordano classicamente la bella stagione. Non mancano però delle proposte più audaci e ad alto impatto estetico. Scoprite quali sono tutte le novità che Primark Italia ci ha riservato per la primavera/estate 2018.

    Primark abbigliamento

    Primark primavera estate 2018  trench
    Trench grigio e verde a quadri dal catalogo Primark primavera/estate 2018

    Nonostante non esista in Italia lo shop online Primark, i suoi capi di abbigliamento vanno davvero a ruba. CI sono tante proposte interessanti e glamour per questa bella stagione da scoprire e per farlo iniziamo subito dalle giacche. Tra le ultime proposte firmate dal noto marchio low cost ci sono diversi trench scivolati e leggeri. Ci sono modelli tinta unita, per lo più declinati nel classico camel ma anche in un bel rosso vivace e scuro, e quelli fantasia con trame a quadri e righe. A questi si aggiungono le giacche di jeans cropped e i parka impermeabili con cappuccio.

    Primark primavera estate 2018  abito
    Abito giallo con spalle scoperte dal catalogo Primark primavera/estate 2018

    Molto belli i nuovi vestiti Primark primavera/estate 2018, molti dei quali sono caratterizzati da un minimo comune denominatore: le spalle scoperte. Tra questi ci sono modelli tinta unita e ricamati, con volants o anche fantasia, per lo più a trama floreale. Da non perdere gli chemisier dress a righe e le proposte corte con micro fiorellini sullo sfondo.

    Primark primavera estate 2018 jeans
    Jeans con frange dal catalogo Primark primavera/estate 2018

    Per quanto riguarda le maglie, nel catalogo ci sono felpe Primark con stringhe e scritte ma anche crop top con nappine, che si possono abbinare ai vari pantaloni, in particolar modo jeans caratterizzati da lavaggi differenti, con strappi importanti, spacchi sul fondo o lunghe frange sugli orli.

    Primark pigiami

    Primark primavera estate 2018  pigiami
    Pantalone pigiama a quadri dal catalogo Primark primavera/estate 2018

    Tra le proposte Primark online non mancano certamente quelle dedicate alla notte. Ci sono maglie e pantaloni per dormire, tutti caratterizzati da nuance pastello e qualche fantasia geometrica, come righe e quadri.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere il nuovo catalogo di prodotti Primark primavera/estate 2018.