Milano Moda Donna

Primark in Italia: apre a Milano il primo store

Primark in Italia: apre a Milano il primo store
da in Boutique, Primark
Ultimo aggiornamento:
    Primark in Italia: apre a Milano il primo store

    Ci siamo, apre a Milano il primo store Primark in Italia! La notizia è ormai sicura: il colosso della moda low cost ha superato il confine e andrà a occupare gli spazi nel centro commerciale nell’ex area Alfa Romeo ad Arese. State pronte, perché l’apertura è prevista per il 14 aprile 2016, parola dell’Associated British Food, gruppo proprietario del brand di moda.

    Primark è una nota catena di grande distribuzione e propone capi di abbigliamento, accessori e tutto ciò che è fashion a prezzi stracciati, tanto da fare competizione all’adorato e diretto concorrente H&M. Sono davvero tante le fashion lovers che, dopo aver potuto fare strepitosi acquisti in quel di Londra, o ovunque hanno trovato un store gigantesco a disposizione, stanno aspettando l’apertura italiana.

    Insomma, sebbene inizialmente siano state annunciati negozi Primark a Milano, Roma e Venezia, ora ci siamo per davvero.Nella primavera 2016 il colosso, nato a Dublino alla fine degli anni ’60, occuperà gli ex spazi dell’Alfa Romeo ad Arese. Sarà molto grande, un’area di circa 8mila metri quadri, uno store a più livelli che pare abbia come partner l’imprenditore milanese Marco Brunelli, che realizzerà il nuovo centro commerciale. A questo punto non vediamo l’ora che apra!

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiquePrimark Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/03/2016 14:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI