Primark Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione [FOTO]

Ecco la nuova collezione Primark Autunno/Inverno 2017-2018 che comprende numerosi abiti, cappotti e accessori low cost da non farsi scappare. Stile energico e dettagli di tendenza vi aspettano in tutti i negozi Primark. Ecco le foto della collezione Autunno/Inverno 2017-2018 del brand.

da , il

    La nuova collezione Primark Autunno/Inverno 2017-2018 è composta da stampe dall’effetto retrò, tessuti caldi ed eleganti e una serie di complementi che non passano per niente inosservati. Il brand di moda low cost conquisterà anche durante i mesi più freddi grazie ai must have tapestry e ai tantissimi accessori di tendenza. La collezione di Primark è composta da vestiti stile vintage, da capi casual ma alternativi e da tantissimi elementi come borse, scarpe, anelli, cappelli e molto altro capaci di ridisegnare e personalizzare completamente il proprio outfit. Scoprite con noi tutta la collezione Primark Autunno/Inverno 2017-2018 e lasciatevi conquistare dai must have low cost esclusivi del brand.

    Stampe floreali, abiti mesh, cappottini in linea con la moda anni ’90 e una serie di creazioni che non passano per niente inosservate. Questo è molto altro compone la collezione Primark autunno/inverno 2017-2018 all’interno della quale ogni donna potrà trovare i suoi prossimi must have a prezzi decisamente competitivi.

    Abbigliamento Primark Autunno/Inverno 2017-2018

    Abito doppio Primark

    Tra le proposte di abbigliamento del catalogo Primark Autunno/Inverno 2017-2018 spiccano con forza gli abiti floreali. La stampa ispirata alla natura è stata declinata in tantissimi colori brillanti ed energici come il giallo senape e il rosa confetto. A questi il brand suggerisce di abbinare dei vestiti trasparenti aderenti, drappeggiati o anche ampi e voluminosi per creare un effetto doppiato ricercato ma soprattutto di tendenza moda.

    Oltre agli abiti Primark ci sono i tailleur, da quello grigio quadrettato fino a quello rosso fuoco con pantalone slim e giacca doppiopetto.

    Nel catalogo trovano spazio diversi pantaloni scivolati, tra cui anche jeans neri cropped con fondo arricchito da volants. Molto belli anche i maglioni di lana in stile norvegese, perfetti per il periodo natalizio, quelli monospalla e i modelli patchwork.

    Accessori Primark Autunno/Inverno 2017-2018

    Accessori Primark

    Ampia è anche la collezione dedicata agli accessori tra i quali primeggiano le scarpe Primark tra le quali troviamo stivaletti con tacco medio e stampe floreali o anche in satin colorato, sandali alti e ballerine con perle e nastrini vichy.

    Da non perdere le borse Primark in particolar modo quelle piccole da indossare con tracolla tra le quali troviamo quelle ricoperte di glitter e altre in velluto.

    Lasciatevi conquistare dalla nuova collezione del brand e guardate le foto Primark Autunno/Inverno 2017-2018.