Primark aprirà mai in Italia? La speranza di un punto vendita low cost del brand anche da noi è alta!

da , il

    primark in italia

    Primark aprirà mai in Italia? E’ il sogno di ogni fashion addicted che abbia provato l’emozione di comprare un capo di moda di questo brand low cost nato a Dublino e che è diventato un sogno a basso costo per moltissime fashioniste. Molte le ragazze che partono direzione Londra, complici anche i numerosissimi voli low cost proposti dalle compagnie aeree che decollano dal nostro paese, per poter fare shopping nei negozi del marchio. Fashion brand che non ha uno store online e non ha soprattutto punti vendita in Italia: perché ci fa del male così? :D

    Da quando i grandi marchi low cost famosi a livello internazionale sono approdati in Italia, la vita di moltissime fashioniste è cambiata. Non potendosi permettere i capi di abbigliamento e gli accessori di brand famosi (e decisamente molto cari!), ecco spuntare delle collezioni molto glamour, che seguono i trend di stagione, ma a prezzi decisamente più abbordabili.

    Tra i vari marchi di moda low cost, Primark è senza dubbio uno dei brand più ambiti dalle ragazze di tutto il mondo. Questa volta noi italiane, che viviamo in uno dei paesi più importanti del settore moda, siamo un po’ sfortunate, dal momento che non esiste un punto vendita in Italia né tantomeno la possibilità di acquistare i capi del brand online.

    Le cose sono due: o il marchio di moda low cost Primark apre in Italia o almeno ci fa un bel regalo proponendoci uno shop online, per permettere anche a noi di comprare la moda del brand senza dover per forza fare un viaggio a Londra. Che dite, è più probabile la prima opzione oppure la seconda? A me basta che ne venga realizzata almeno una!