Milano Moda Donna

Prima della Scala 2013, i look dei vip [FOTO]

Prima della Scala 2013, i look dei vip [FOTO]
da in Eventi, Eventi Milano, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La Traviata di Giuseppe Verdi ha aperto la stagione della Scala 2013 e i vip hanno sfoggiato look da grandi occasioni. Ma siamo sicuri che tutti abbiano scelto bene il loro outfit? La prima del prestigioso teatro di Milano è un grandissimo evento, uno dei più attesi dell’anno. Molti personaggi noti e importanti, soprattutto rappresentanti politici e nobili, hanno preso parte alla serata del 7 dicembre optando per long dress satinati, vistosi gioielli e importanti pellicce, ma spesso questi abbinamenti risultano un po’ troppo classici, pesanti, fino ad essere bollati con l’etichetta che recita la parola ‘trash’. Vediamo insieme tutti i look dei vip alla prima della Scala 2013 e scopriamo chi ha saputo fare bene e chi, invece, si merita lo scettro della star peggio vestita.

    Imponenti pellicce e long dress da gran sera, questo è poco altro hanno caratterizzato i look degli ospiti che hanno partecipato alla prima della Scala 2013. È vero, per un evento del genere bisogna essere al top e il dress code è davvero importante, classico e sfarzoso, ma è davvero necessario esagerare? Marcella Bella lo interpreta alla perfezione e aggiunge anche un pizzico, o anche più, della sua personalità, risultando tra le vip più appariscenti della serata. E più appariscenti non è di certo un complimento. L’abito nero che indossa lo firma Dolce & Gabbana e, diciamocelo, sta meglio su Monica Bellucci che su di lei. Passi poi il make up ma non possiamo proprio perdonare la sua acconciatura (e la sua imponente voglia di apparire a tutti i costi).

    Le giovani possono osare ma senza esagerare e il look total black di Alessandra Moschillo, in fin dei conti non ci dispiace, ma nemmeno ci fa balzare di gioia, visto che si parla sempre di una serata di gala. Cavalli firma il look di Gabriella Dompé, che ha scelto la mise e il trucco da pin up. Vamp e attraente, è tra le ospiti meglio vestite per l’occasione.

    Giovanna Salza Passera è perfetta con il suo lungo abito nero con bande bianche, coordinato perfettamente al vestito del ministro: so chic! Ci piace moltissimo Daniela Weisser, anzi tutte dovrebbero imparare da lei. Non si dice sempre che un abito nero con un tocco di rosso sulle labbra è davvero il top, soprattutto quando non si hanno chiare le regole della moda? Ecco, Daniela Weisser sbaraglia la concorrenza con semplicità assoluta.

    Se il look di Lavina Borromeo può anche passare, sebbene sia tutta infagottata in Valentino, non possiamo non rimanere muti dinanzi il suo beauty look. Perché non si è truccata? Perché il suo volto appare così stanco? Perché non l’hanno avvisata che doveva prendere parte a un evento importante? Mistero del fashion! In bianco anche Carla Fracci che è sempre molto chic ma temiamo per il suo esile corpo: non avrà indossato troppi strati di tessuto?

    E ora veniamo al momento ‘stendiamo un velo pietoso’. Assolutamente out Daniela Javarone: troppo rosso e il make up occhi è davvero fuori luogo. Perché esagerare? È una delle domande che ci siamo poste all’infinito e continuiamo a farlo quando ci capita sottomano il look di Laura Teso. La pelliccia, come tutte sapete, è un must dei grandi eventi ma non siamo più negli anni ’80: qualcuna può comunicarlo a Marinella Di Capua? I look dei vip alla prima della Scala 2013 potete vederli nella nostra gallery: scopriteli tutti e svelateci chi per voi ha fatto la scelta migliore e chi la peggiore.

    639

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/12/2013 13:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI