Preziosa Jewelry, la collezione di gioielli 2017 [FOTO]

La nuova collezione di gioielli Preziosa Jewelry 2017 ci propone una selezione di creazioni femminili e raffinate per tutti i gusti: dai bracciali alle collane con pendenti ricercati, dagli orecchini in forme originali agli anelli più eleganti, le foto del catalogo per il 2017 Preziosa Jewelry

da , il

    La collezione di gioielli 2017 Preziosa Jewelry ci propone una ricca selezione di creazioni femminili perfette da abbinare a tanti look diversi. Il brand made in Italy ha voluto nella sua nuova proposta bracciali e collane dalle forme originali, oltre ad anelli raffinati e orecchini altrettanto chic in coordinato, accessori in argento e nelle versioni placcate in oro giallo e rosa più romantiche con pendenti sofisticati o più grintosi nello stile: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di gioielli Preziosa Jewelry per il 2017.

    I bracciali Preziosa Jewelry 2017

    Bracciale in argento placcato oro giallo 24 K Preziosa Jewelry

    Molto ricca come ogni anno la linea di bracciali Preziosa Jewelry, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery. Le versioni più semplici sono realizzate rigorosamente a mano in argento 925 e nelle varianti in argento placcato oro rosa 18 K oppure in argento placcato oro giallo 24 K con pendenti femminili come le stelle.

    Più particolari i bracciali a catena con pendenti a forma di testa di leone, abbinati agli orecchini e alle collane della stessa linea.

    Gli anelli Preziosa Jewelry dal catalogo 2017

    Anello Fearless in argento Preziosa Jewelry

    La linea di anelli Preziosa Jewelry ci propone alcune delle novità più originali della collezione, a cominciare dagli anelli Tris Silver formati da tre fedine collegate tra loro in argento, nelle versioni placcate in oro giallo o rosa come i bracciali.

    Molto particolari gli anelli con incisioni di scritte come “Let There Be Light” oppure “Fearless”, mentre i modelli più eleganti da abbinare ai look da occasione hanno pietre viola, verdi, turchesi o bianche a decorare una struttura a spirale caratteristica.

    Gli orecchini e le collane Preziosa Jewelry

    Orecchini con sagoma a fiore Preziosa Jewelry

    Nella linea di orecchini Preziosa Jewelry troverete modelli altrettanto unici, a cominciare dai mini anelli da orecchio in argento e in argento placcato oro con applicazioni di diamanti neri o Brown più raffinati. Immancabili le forme a stella, gli orecchini a cerchio e quelli pendenti o a lobo più piccoli.

    Nella collezione di collane Preziosa Jewelry troverete le novità della linea Glober tutta dedicata ai viaggi, articoli con pendente lungo il quale compare un piccolo mappamondo e versioni che ripropongono lo skyline di città celebri come Londra, New York o Firenze.

    Date uno sguardo alle immagini dei gioielli Preziosa Jewelry nella nostra fotogallery.