Speciale Natale

Preziosa Jewelry: l’intera collezione gioielli per il 2016 [FOTO]

Preziosa Jewelry: l’intera collezione gioielli per il 2016 [FOTO]

Vi presentiamo i gioielli Preziosa Jewelry, la collezione di bijoux dallo stile moderno, caratterizzata da un design minimal ed essenziale. Scopriamola insieme!

da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Preziosa Jewelry 2016 esprime tutto il fascino dell’artigianalità italiana. Il brand presenta una linea di preziosi curata in ogni minimo dettaglio, seguita con attenzione dalla fase di progettazione degli schizzi su carta, fino a quello finale della lucidatura. Nascono, così, anelli, bracciali, collane e altri bijoux che trovano un perfetto equilibrio fra volumi e armonia estetica. Dalla sapiente esperienza dei maestri artigiani, prendono forma gioielli Preziosa Jewelry da sfoggiare in ogni occasione. Scoprite con noi tutte le proposte del brand!

    La linea Preziosa Jewelry 2016 comprende numerosi modelli dal design moderno e minimalista. Alejandra, ad esempio, una delle linee della collezione Preziosa Milano, mostra forme geometriche e superficie lucenti, valorizzate ancora di più dalle sfaccettature colorate delle pietre naturali. Orecchini, collane e bracciali Lio, fra i gioielli di tendenza da mettere al polso, si distinguono per una grintosa sagoma di leone che fonde linee morbide e lucenti. Gli anelli Preziosa Jewelry della collezione Guglia, invece, sono tipologie in argento 925 e argento 925 placcato oro giallo 24 carati, con parte superiore decorata. Infine, i modelli della linea Ange, sfoggiando un design essenziale e lineare, imperdibile per chi adora il gusto minimal chic.

    Linea Glober Collection

    La griffe presenta anche una selezione molto particolare di bijoux. Glober Collection è la linea di gioielli Preziosa Jewelry, nata per celebrare le più importanti capitali della moda.

    Londra, New York, Parigi e Milano, entrano a far parte di un planisfero esclusivo, dedicato a tutte le persone che amano viaggiare. I preziosi che compongono la collezione, fra le creazioni indispensabili per un look perfetto, sono gioielli in argento 925 e con placcature in oro rosa 18 carati, caratterizzati da linee sinuose che disegnano i profili delle città appena citate. Gli skyline identificano i tratti urbani più suggestivi e rappresentativi delle metropoli. Potete ammirarli nella nostra fotogallery assieme a tutti gli altri preziosi della collezione Preziosa Jewelry 2016. Vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto per ammirare nel dettaglio tutti gli accessori. Voi cosa ne pensate delle proposte della griffe?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI