PrettyBallerinas contro il tumore al seno con le scarpe Rosario breast awareness bows

da , il

    pretty ballerinas tumore al seno

    Ottobre è il mese della prevenzione per i tumori al seno per questo davvero tanti brand si stanno attivando nella promozione di campagne volte a sensibilizzare le donne alla prevenzione e sostenere la ricerca. Anche PrettyBallerinas si impegna in questa iniziativa volta ad aiutare le donne, sostenendo la campagna di prevenzione per la lotta contro il tumore al seno realizzando un modello esclusivo di ballerine le Rosario breast awareness bows.

    Queste eleganti scarpe sono state presentate proprio in questi giorni da PrettyBallerinas è sono un raffinato modello in suede nero decorato con dei piccoli fiocchi rosa, iconico simbolo della campagna per la lotta contro il tumore al seno.

    Le Rosario breast awareness bows, realizzate in limited edition, si possono trovare in vendita presso le migliori boutique della griffe presenti in Italia ed online sul sito PrettyBallerinas al prezzo di 149€.

    Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza da Pretty Ballerinas per sostenere l’ente benefico Susan Komen for a Cure, che opera nella lotta contro i tumori al seno.