Pretty Ballerinas per l’anniversario dell’Unità d’Italia

Pretty Ballerinas per l’anniversario dell’Unità d’Italia
da in Accessori Moda, Ballerine, Limited Edition, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Pretty Ballerinas 150 italia

    Tra soli due giorni si festeggerà il 150° anniversario dell’Unita d’Italia e Pretty Ballerinas ha pensato di rendere omaggio a questa importantissima ricorrenza che coinvolge il nostro paese mettendo in vendita un modello assolutamente esclusivo delle sue iconiche ballerine dedicato al nostro tricolore ed ispirato proprio alle sue tinte. Tra tutte le edizioni speciali dedicate a questo evento, le ballerine Pretty Ballerinas rappresentano un omaggio ancor più importante dato che sono realizzate da un brand non italiano.

    Pretty Ballerinas, marchio leader nella creazione di ballerine di tendenza, in occasione dell’anniversario dell’Unità d’Italia ha immesso sul mercato un esclusivo modello di calzature tricolore dedicate alla nostra nazione ed al Made in Italy celebre in tutto il mondo.

    Il noto brand minorchino, infatti, per rendere omaggio alla ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia ha scelto di mettere in vendita un modello di ballerine di tendenza, già realizzato in limited edition da Pretty Ballerinas in occasione dei mondiali di calcio della scorsa estate, capace di interpretare i colori della nostra bandiera in modo accattivante e chic.

    Questo esclusivo modello di calzature prende proprio il nome di Italian Flag ed è disponibile in vendita presso le boutiques del brand e presso rivenditori Pretty Ballerinas al prezzo di 175 euro.

    Un modo accattivante per mostrare il proprio sentimento di identità nazionale e farlo in modo decisamente trendy indossando un accessorio esclusivo e alla moda.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallerineLimited EditionScarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI