Pretty Ballerinas e le scarpe glamour dedicate ai mondiali

da , il

    Ormai ci siamo proprio, manca davvero pochissimo al fischio d’inizio dei prossimi mondiali di calcio e le influenze sul mondo della moda di questo importantissimo evento non accennano a diminuire. Un tempo la passione per il calcio era un affare esclusivamente maschile, oggi anche le donne mostrano con orgoglio la propria fede calcistica divenendo a volte anche più accanite dei loro partner. Proprio per queste donne è nata la speciale collezione di Pretty Ballerinas, scarpe divertenti ma allo stesso tempo femminili dedicate ai mondiali di calcio.

    La collezione Pretty Ballerinas realizzata per i mondiali di calcio del Sud Africa veste le calzature più amate dalle donne delle bandiere delle principali nazioni per mostrare con orgoglio il sostegno alla propria squadra del cuore senza rinunciare ad essere femminili ed alla moda.

    In particolare la collezione propone una reinterpretazione del modello Rosario, storico caposaldo del brand, caratterizzato da una pianta ergonomica e struttura flessibile, che assicurano il massimo comfort per i piedi.

    Le ballerine realizzate in limited edition per questi mondiali sono acquistabili nei classici circuiti di vendita del brand ad un prezzo di circa 175 €. Per info sui punti vendita basta consultare il sito internet del brand.