Pretty Ballerinas al Micam presenta le scarpe per la primavera-estate 2011

da , il

    Pretty Ballerinas P-E 2011

    PrettyBallerinas, è sinonimo di ballerine glamour e alla moda e non è certamente da meno nelle proposte realizzate per la primavera-estate 2011 che presenterà in questi giorni al Micam. I nuovi modelli sono pensati per accontentare davvero ogni tipo di donna da quelle più eccentriche e disinvolte, con un’ampia varietà di calzature si ispirazione al mondo disco, a quelle più sofisticate, con modelli che evocano l’allure di fashion icons come Marylin Monroe e Grace Kelly, per finire con quelle più dinamiche che amano lo stile urban.

    Il mondo della disco viene raccontano con modelli coloratissimi e appariscenti pensati per donne giovani e sicure di sé che amano apparire e che vivono con disinvoltura il mondo della notte: riflessi preziosi, luccicanti paillettes e speciali glitter fanno delle ballerine di questa collezione le calzature ideali per i party e le occasioni più glam.

    Il fascino senza tempo di icone come Marylin e Grace Kelly dona a Pretty Ballerinas la fonte di ispirazione per realizzare modelli di scarpe senza eguali che raccontano da un lato il fascino prorompente e conturbante di Marylin, dall’latro l’eleganza raffinata della principessa Grace.

    Infine, il mondo Pretty Ballerinas completa le sue proposte con la collezione che racconta l’urban style con modelli di ballerine da indossare con i jeans e il look casual da città per un effetto decisamente grintoso e metropolitano.