Presto vedremo lo stilista Marc Jacobs al cinema. Non come costumista, ma come attore!

Presto vedremo lo stilista Marc Jacobs al cinema. Non come costumista, ma come attore!
da in Cinema, In Evidenza, Marc Jacobs, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs attore

    Marc Jacobs diventa attore. Lo stilista americano, conteso dalle più grandi griffe di moda internazionale, in questo momento di incertezza per alcuni marchi ancora scoperti del loro Direttore Creativo (vedi Dior con John Galliano fuori dai giochi che ha a lungo corteggiato Jacobs ricevendo, a quanto pare, un sonoro nulla di fatto), ha deciso di dedicarsi ad un’altra nobile arte. Non abbandona la moda, ci mancherebbe altro, ma nel suo curriculum vuole anche aggiungere il lavoro da attore, per un film che dovrebbe vederlo presente nel cast. E lui farà il ruolo di un barone del cinema per adulti…

    Lo stilista americano ha sempre bazzicato nel mondo del cinema. Del resto sono moltissime le star che vestono ogni giorno il suo stile. E lui le conosce una per una, anche perché spesso le sceglie come sue testimonial, come quando il nome di Marc Jacobs era stato accostato a quello di Anne Hathaway. Ora il fashion designer diventerà come loro!

    Da uno stilista di moda ci si aspetterebbe un ruolo come costumista. Decisamente d’eccezione visto lo stile di Marc Jacobs, apprezzato sulle passerelle e sui red carpet più prestigiosi di tutto il mondo. E invece lui, che è già apparso nel film ‘Marc Jacobs & Louis Vuitton, ora reciterà sul serio.

    Il designer è stato diretto da Henry Alex Rubin, nel film indipendente. E sapete cosa farà il designer 48enne? Un barone del cinema per adulti.

    Il film è stato girato a New York qualche settimana fa e nel cast ci sono anche Jason Bateman, Alexander Skarsgard, Frank Grillo e Michael Nyqvist. ‘Non intendo parlare troppo del film perché ho promesso di non farlo‘, queste le sue parole al New York Magazine, al quale ha dichiarato che il suo è ‘un personaggio molto diverso da lui‘.

    Ma è stata un’esperienza davvero molto eccitante che probabilmente non ripeterò più, anche se mi sono veramente divertito‘!

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaIn EvidenzaMarc JacobsVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI