Presentato Passion Duo, il nuovo rossetto Dolce & Gabbana sulle labbra di Scarlett Johansson

Presentato Passion Duo, il nuovo rossetto Dolce & Gabbana sulle labbra di Scarlett Johansson
da in Bellezza, Cosmetici, Dolce & Gabbana, Donna, Make Up, Pubblicità, Rossetti, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana Passion Duo

    Dolce & Gabbana hanno ufficialmente presentato il loro nuovo rossetto, il Passion Duo che unisce due prodotti in uno. Se la combinazione delle due texture veste le labbra con un ricco pigmento matte, il cuore brillante donerà un tocco di luminosità alle labbra. Testimonial dell’advertising l’attrice Scarlett Johanson che, non a caso, è stata l’ospite d’onore alla Fashion Week milanese del duo di stilisti ed è la testimonial anche di The One, uno dei profumi più amati della griffe. L’attrice americana ha sfoggiato nella campagna pubblicitaria la tonalità più intrigante della collezione, il rosso.

    Il rossetto, disponibile in ben venti sfumature di colori, dal beige fino al marrone, dal rosso al rosa pallido, sembra davvero sublime sulle labbra della Johansson che, per l’acconciatura e la posa, sembra rievocare una moderna Marilyn Monroe.

    Eppure, nonostante Scarlett Johansson sia davvero una bellissima ragazza, ho stentato a riconoscerla in questo scatto. Che Photoshop abbia colpito ancora? A giudicare dall’artificiosità del viso di Scarlett credo che la risposta sia affermativa…

    E voi cosa ne pensate dell’advertising? Avete già provato il rossetto?

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDolce & GabbanaDonnaMake UpPubblicitàRossettiScarlett Johansson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI