Prenatal veste per Halloween 2011 i nostri bambini: ecco i simboli della festa più horror!

da , il

    prenatal halloween 2011

    Prenatal pensa sempre al guardaroba dei più piccoli di casa, con le sue splendide collezioni di capi di abbigliamento e di accessori che rendono i look dei bambini e delle bambine trendy, alla moda, ma soprattutto comodi, pratici e sicuri, per poterli seguire in ogni momento della giornata, aiutandoli anche nella crescita. Le collezioni del marchio Prenatal si impreziosiscono ogni stagione di creazioni decisamente interessanti, che fanno gola a tutte quelle mamme che non sono solamente attente al loro guardaroba, ma anche a quello dei più piccoli. Anche in occasione di Halloween 2011.

    Moltissimi i marchi di moda che hanno deciso di proporci le loro speciali collezioni in occasione della festa più horror che sia mai stata inventata. Capi di abbigliamento, ma anche accessori e gioielli, che rendono il nostro outfit più a tema con la celebrazione che andremo a festeggiare. Come ad esempio gli splendidi gioielli di Morellato pensati per Halloween 2011.

    Non solo accessori, come i preziosi da indossare per completare look horror ma glamour al tempo stesso. Anche i capi di abbigliamento presentati in questo periodo risentono moltissimo dei simboli più importanti della notte delle streghe. Capi di abbigliamento ma anche intimi, come gli speciali completini proposti da Victoria’s Secret per Halloween 2011.

    Ma anche i bambini hanno diritto ai loro look a tema. Ci pensa Prenatal, con le sue tutine, le sue t-shirt, che ci ripropongono non solo i colori in linea con la festa, come il viola, il nero, il grigio,ma anche i simboli di Halloween: abbiamo ragnatele, ma anche pipistrelli, fantasmi e anche delle deliziose streghette. Davvero look glamour, non trovate?