Prenatal: la sfilata di moda primavera-estate 2011

da , il

    Prenatal ci propone la sua moda per la primavera-estate 2011, attraverso una sfilata che ha presentato i capi di abbigliamento per le donne in dolce attesa, le neo mamme e anche i piu’ piccoli di casa. Il marchio leader mondiale nell’offerta di prodotti per la mamma e il suo bambino ci regala ogni stagione moltissime creazioni di tendenza e pratiche, oltre a proporci una selezione dei migliori brand specializzati nella prima infanzia. Per la collezione primavera-estate 2011 ha pensato a dei capi davvero interessanti.

    Prénatal è un brand che si rinnova completamente attraverso questa nuova filosofia e propone un modello di donna che può essere il vero punto di riferimento al quale ispirarsi, bella ma non artificiale. Perché la bellezza di ogni donna è sempre unica e straordinaria soprattutto durante i nove mesi quando un’aura speciale la circonda e la rende radiosa“, queste le parole di Roberto Chieppa, Group Marketing and P.R. Director.

    La donna proposta dal marchio di moda per la primavera-estate 2011 e’ una donna che non vuole rinunciare ad indossare capi di tendenza, nonostante magari sia in dolce attesa o abbia appena avuto il suo bebe’. Molti i look pensati per affrontare con stile, femminilita’ e anche quel pizzico di praticita’ che non guasta, ogni momento della giornata.

    La linea di moda si compone di camicie, completi di lino, abiti piu’ eleganti per le occasioni importanti. Ma non poteva mancare il jeans, grande protagonista della prossima stagione calda, cosi’ come non mancano i costumi da bagno e la lingerie. Non solo mamma pero’. Il brand ci propone anche la sua linea per i bambini dai 2 agli 8 anni: una linea di moda trendy e young, con capi che a volta ci propongono uno stile decisamente vintage.