Premoli GlamMy Bag, la borsa senza tempo

da , il

    glammy bag

    La GlamMy Bag è la nuova borsa ideata dai designer Premoli: Dario & Giovanni. Il suo nome, come il suo mood, rappresenta un mix sapiente tra “Glamour” e “My” che rappresenta pienamente uno stile personale ma allo stesso tempo in forte sintonia con le tendenze moda più cool e quindi si fa portavoce del proprio glamour.La borsa per chi la indossa è come una parte di se, della propria casa, per questo è un considerata come un accessorio di primaria importanza per ogni donna e che quindi deve offrire comodità ma senza rinunciare all’eleganza.

    La GlamMy Bag, inoltre, non è una borsa stagionale legata alle collezioni del momento, ma è una creazione senza tempo pensata per vivere al di fuori dei condizionamenti temporanei della moda ma reinterpretando le sue linee guida in modo esclusivo e personale.

    Altra esclusiva novità di questa nuova borsa è l’essere declinata sia in versione da donna che in versione da uomo, per permettere a tutti colori i quali sono un po’ viaggiatori di portare con se il proprio mondo.

    Entrambe le versioni, in colore grigio per uomo e in rosso e bianco per donna, sono completate da un’elegante e raffinata fodera interna in pura seta e da due ampie tasche esterne e sono impreziosite da un charms dorato.