Premium Chuck Hi Missoni, le scarpe All Star alla moda

Premium Chuck Hi Missoni, le scarpe All Star alla moda
da in Accessori Moda, Converse, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    La celebre griffe Missoni ha prodotto per la primavera estate 2010 una linea speciale di calzature in collaborazione con il marchio Converse. La collezione, denominata “Premium Chuck Hi Missoni” reintepreta le iconiche All Star, storico modello di calzature da ginnastica, in una versione fashionista caratterizzata dalla inconfondibile fantasia Missoni. La collezione, già disponibile nelle boutique monomarca della maison ed in alcuni negozi selezionati, unisce dunque due pezzi della storia della moda apparentemente molto diversi ma in realtà molto simili per il loro carattere dirompente ed anticonvenzionale, dal sapore vagamente vintage.

    Proprio in tal senso, Angela Missoni, direttore creativo della maison, ha sottolineato come i due marchi abbiano molto in comune, condividendo intenti e scale di valori.

    La stessa Missoni ha affermato che “Missoni ha da sempre uno sguardo differente sul mondo, mai convenzionale eppure sempre coerente con se stesso, forte di una unicità sempre vitale e di una autenticità che nel tempo lo ha reso uno dei più amati ed apprezzati nel mondo.Fantasia, creatività, colore, passione, sperimentazione, gioia e positività sono le caratteristiche inconfondibili, irrinunciabili ed inimitabili di Missoni e volevamo che ad interpretare questi elementi fosse un marchio che ha scritto la sua storia su valori quali l’ottimismo e il coraggio.”

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaConverseScarpeModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI