Speciale Natale

Premio Moda “Città dei Sassi” 2016: l’ottava edizione

Premio Moda “Città dei Sassi” 2016: l’ottava edizione
da in Eventi, News, Sfilate Moda, Premio Moda Citta' dei Sassi
Ultimo aggiornamento:
    Premio Moda “Città dei Sassi” 2016: l’ottava edizione

    Il talento dei giovani creativi sarà il protagonista del Premio Moda “Città dei Sassi” 2016, prestigioso concorso che ha sede in una delle location più belle di Italia: Matera. La manifestazione internazionale è pensata per dare rilievo a stilisti creatori dell’Alta Moda, i quali hanno la possibilità di mostrare, durante la serata del 6 settembre, le loro migliori creazioni dinanzi a una giuria di esperti, tra i quali anche Stylosophy.it. I designer arrivano da ogni parte del mondo e sanno che grazie a questo importante e riconosciuto evento potranno far conoscere il frutto del proprio lavoro, a livello internazionale, grazie ai tanti organi di stampa, le reti televisive ed esponenti del settore.

    Gli otto finalisti, che animeranno le runway del Premio Moda “Città dei Sassi” 2016 con i loro total look femminili, sono stati selezionati da una giuria tecnica. Alla manifestazione parteciperanno anche ospiti di livello nazionale e internazionale, tra cui grandi nomi del mondo della moda, come Gai Mattiolo e Addy Van Den Krommenacker.

    Premio Moda Città dei Sassi

    Il Premio Moda “Città dei Sassi” è promosso da Publimusic, che oltre a far conoscere l’operato dei numerosi creativi, ha come obiettivo anche quello di porre l’accento sul territorio, valorizzando le risorse locali, storiche e artistiche.

    Non a caso, sin dalla sua nascita, la manifestazione ha sede nella magnetica Matera, designata Capitale Europea della Cultura 2019.

    Premio Moda Città dei Sassi sfilata

    Oltre all’ambitissimo Premio Moda “Città dei Sassi”, saranno conferiti anche altri riconoscimenti, come il Premio Moda della Critica, il Premio Moda “Matera 2019” e il Premio Moda al Cinema, dedicato a Marilyn Monroe, in occasione dei 90 anni dalla sua nascita. Ad assegnare i titoli ai vincitori dell’evento saranno i membri della giuria designata per questa ottava edizione, tra i quali ci sarà anche Angela Accettura, responsabile editoriale della unit Excellence Label di Trilud, come portavoce di Stylosophy.it, insieme ad altri giurati, esperti e giornalisti di moda.

    L’appuntamento con il Premio Moda “Città dei Sassi” 2016 è il 6 settembre alle ore 20.30, che andrà in scena in Piazza San Pietro Caveoso, nel cuore di Matera e che vi racconteremo sulle pagine di Stylosophy.it e sui nostri social. Stay tuned!

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiNewsSfilate ModaPremio Moda Citta' dei Sassi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI