Prada, vetrine delle boutique per l’Expo di Shanghai

Prada, vetrine delle boutique per l’Expo di Shanghai
da in Boutique, Moda, Prada, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    prada vetrina boutique

    Il marchio di moda Prada celebra con le vetrine delle sue boutique l’Expo Shaghai 2010, la grande esposizione universale che ha luogo proprio in questi giorni in Cina e che durerà ancora per qualche settimana. Il fashion brand italiano ha pensato di dedicare alcune vetrine di determinati negozi selezionati a questo grande evento, con installazioni e prodotti che si ispirano proprio allo slogan di questa importante manifestazione, “Better city, better life”. Ovviamente, anche la città di Shanghai è protagonista di queste interessanti vetrine di Prada.

    Le vetrine delle boutique Prada selezionate per l’evento ci propongono l’architettura contemporanea della città di Shanghai, come la Pearl Tower, che trova spazio insieme a temi più naturali ed ecologici, che ci parlano di sviluppo eco sostenibile e di rispetto per il nostro amato ambiente.

    L’installazione proposta da Prada per questo importante evento risente dell’influsso dello stile cartoon, un genere molto in voga in Cina: un’installazione che ci parla del futuro dell’uomo, che sarà sicuramente migliore se tutti impareremo a rispettare la natura, difendendola e ammirandola, rispettandola e amandola.

    Il fashion brand propone questi suoi allestimenti nelle principali città asiatiche, ma non solo: vestite a festa, secondo i temi della manifestazione, gli store di Shanghai, ovviamente, ma anche di Hong Kong, Seoul, Taipei, Kaohsiung, Singapore e persino di San Francisco.

    Immagine presa da:
    www.fashionunited.it.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueModaPradaShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI