Prada veste gli iPad, non solo il Diavolo: ecco le custodie per il gioiellino della Apple

Prada veste gli iPad, non solo il Diavolo: ecco le custodie per il gioiellino della Apple
da in Hi-Tech, Idee Regalo, Moda, Prada, Stilisti, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:

    ipad prada

    Anche l’Ipad veste Prada, non solo il Diavolo. Il marchio di moda italiano, indossato ogni giorno da moltissime celebrities in tutto il mondo e celebrato persino da un film dedicato al mondo della moda e, soprattutto, ai suoi capi di abbigliamento e ai suoi accessori, ora amplia la sua gamma. Non solo più il guardaroba maschile e quello femminile sono l’oggetto delle attenzioni di Miuccia Prada: adesso anche la tecnologia rientra nelle sue passioni. Ecco la custodia che il fashion brand ha deciso di dedicare ad una delle meraviglie tecnologiche del momento, l’iPad della Apple.

    Da quando ha fatto la sua prima comparsa sul mercato internazionale, l’iPad della Apple ha conquistato ogni giorno sempre più appassionati, come del resto succede per ogni oggetto tecnologico che esce dalla mente creativa di Steve Jobs. Dopo l’iPod, il lettore musicale che ha rivoluzionato il mondo della musica, e dopo l’iPhone, che ha cambiato per sempre il nostro modo di vedere e usare un telefono cellulare, ora è l’iPad l’oggetto dei desideri dei geek.

    I geek fashion ora possono contare su una custodia realizzata niente di meno che da Prada.

    Sono moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto i loro accessori per iPad. Miuccia Prada ha pensato ad una borsa, disponibile nei colori rosa e rosso, realizzata in nylon. In vendita al costo di 300 euro. Un po’ caro, non trovate?

    Per chi ama il lusso, però, si tratta di un accessorio che non può assolutamente mancare, per proteggere e conservare con stile l’ultimo modello gioiellino uscito dalla Apple. Una custodia preziosa ed elegante, che anche il Diavolo vorrebbe avere per il suo iPad!

    Anche voi volete vincere un iPad della Apple? :)

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechIdee RegaloModaPradaStilistiTecnologia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI