Prada, smoking di Lady Gaga al Met Ball di New York

da , il

    Lady Gaga in Prada

    Lady Gaga e Miuccia Prada insieme in un’occasione davvero molto speciale. Come ogni anno si è tenuto il Met Ball, l’evento di gala che ogni anno raduna moltissime celebrities a New York. Quest’anno gli spazi espositivi dedicati del Metropolitan Museum of Art della Grande Mela ospiteranno la mostra “American Woman: Fashioning a National Identity“, una rassegna dedicata alla moda femminile dal 1890 al 1940. Moltissime le celebrities che hanno partecipato all’evento e che ci hanno mostrato i loro look assolutamente divini.

    Anche Lady Gaga era presente e questa volta ci ha mostrato un look decisamente più sobrio rispetto a quelli che ci mostra solitamente sui red carpet o sui palchi di tutto il mondo: solitamente la vediamo truccatissima e con abiti improponibili, che solo lei può indossare, realizzati anche da designer famosi. Questa volta ha davvero superato se stessa, proponendoci un look decisamente easy… e quel che più conta sobrio!

    Nell’immagine qui sopra possiamo vedere Lady Gaga seduta accanto a Miuccia Prada: la cantante e la designer di moda sorridono all’obiettivo del fotografo che le ha così immortalate insieme. Non è un caso, dal momento che l’interprete di tanti brani di succcesso, per l’occasione ha scelto proprio lo stile di Prada.

    Per questa importante occasione, Lady Gaga si è infatti presentata con uno smoking nero di Prada: capelli sciolti, trucco non troppo accentuato e un look decisamente elegante, sobrio, da persona quasi normale :) . Quasi quasi stentiamo persino a riconoscere la cantante!

    Immagine presa da:

    www.adnkronos.com.