Prada, rilancia le calzature Creeper. Un nuovo must have?

Prada, rilancia le calzature Creeper. Un nuovo must have?
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Moda, Prada, Scarpe, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Prada ha lanciato un nuovo paio di calzature, le Creeper per la primavera estate 2011. Mai sentito parlare di questo paio di calzature? Per chi non le conoscesse le Creeper sono diventate molto popolari ed in voga tra i giovani nelle subculture giovanili inglesi degli anni ’70 grazie soprattutto ad una signora che noi fashion addicted amiamo molto, l’istrionica Vivienne Westwood che insieme a Malcom McLaren, futuro manager dei Sex Pistols, le vendeva nel celebre negozio Let it Rock. Le Creeper sono tornate alla ribalta nei primi anni del 2000 ed oggi Prada ha scelto di reinventare questo paio di calzature a suo modo e realizzando una scarpa dallo stile accattivante e versatile.

    In molti parlano già di un nuovo must have pronto a fare concorrenza alle Hobo firmate Fratelli Rossetti che in pochi giorni hanno ottenuto un ottimo successo di vendite. Le nuove Creeper rivisitate da Prada sono una calzatura che può essere sicuramente indossata con look differenti tra loro; coloratissime, come del resto tutti i nuovi accessori proposti da Prada, conservano delle prime Creeper la mitica suola alta, proposta in gomma.

    Un po’ sneaker, proprio per il materiale con cui è stata realizzata la suola, ma anche un tantino british grazie per lo stile retrò che le fa assomigliare un po’ ad una scarpa da cerimonia un po’ sui generis; non manca linfluenza delle espadrillas grazie all’uso della corda di iuta.

    Dalle immagini che vi propongo in fotogallery vi renderete conto che si tratta di una calzatura molto originale che sicuramente non tutti avranno il coraggio di sfoggiare, oltretutto il prezzo non è dei più modici dal momento che stiamo parlando di 550 Euro. Mi sento, però, di promuovere questa nuova creazione Prada che ci propone finalmente un’alternativa un po’ sbarazzina e frivola alla classica scarpa da uomo. Insomma, se volete osare un po’ ecco la scarpa della vostra estate! ;)

    E a voi piacciono queste scarpe?

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoModaPradaScarpeUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI