Speciale Natale

Prada Resort 2013, tennis style e accessori sportivi [FOTO]

Prada Resort 2013, tennis style e accessori sportivi [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile tennis andrà di moda nella prossima primavera-estate 2013. Ci ha pensato Prada a riportarlo in auge, con una serie di collezioni che non lasciano spazio a dubbi di alcun genere su quale sarà il trend principale sia del guardaroba femminile che di quello maschile. Se a Milano Moda Uomo, Miuccia Prada ha portato una collezione primavera-estate 2013 ricca di riferimenti a questo nobile e praticatissimo sport individuale o di coppia, ecco che anche nella sua speciale collezione Resort 2013 il mood è sempre lo stesso. Cominciamo, dunque, a prendere lezioni di tennis: ci serviranno per indossare al meglio capi e accessori alla moda che si ispirano a questo sport!

    Dimenticate l’eleganza estrema e il romanticismo più glamour che abbiamo ammirato nella collezione Resort 2013 di Alberta Ferretti. E lasciate anche stare i look metropolitani, ispirati alle grandi città statunitensi, che Diane von Furstenberg ha proposto nella sua linea Cruise 2013. Miuccia Prada ci vuole tutte toniche, in forma e iper sportive, pronte in ogni momento a scendere su un campo da tennis, sia sulla terra rossa che sul classico manto verde!

    Del resto lo avevamo capito ammirando la collezione uomo Prada primavera-estate 2013, che ha sfilato nei giorni scorsi a Milano Moda Uomo: il trend lanciato dal marchio di moda italiano non è differente ed è lo stesso sia per lui sia per lei. Sembra proprio di ammirare la stessa, identica collezione di moda, declinata in versione femminile, con capi e accessori che, in realtà, abbiamo visto in parte sfilare proprio tra i look maschili presentati a Milano.

    La stilista italiana nella sua Pre Collezione Primavera/Estate 2013 si ispira ai look dei tennisti degli anni Settanta, proponendo però soluzioni più contemporanee e metropolitane, ideali anche fuori dagli impianti sportivi. Le modelle sfoggiano pantaloni dal gusto sporty chic, leggermente svasati, in abbinamento a top che riportano il color blocking, che sarà ancora di moda, maglie a maniche corte abbondanti, ma anche micro pellicce di diverse tonalità.

    Per quanto riguarda gli accessori, invece, ecco che la donna di Prada veste solamente sandali ultra flat, ciabatte bassissime, con fascia larga e colorata, dal gusto decisamente sportivo (niente di elegante e chic, insomma!), ma anche borse di pelle capienti e trendy, oltre che fasce per capelli che inevitabilmente rimandano allo sport di riferimento di questa collezione Resort 2013.

    E i colori? Il verde, l’azzurro, il bordeaux, il blu, ma anche il beige, saranno grandissimi protagonisti, in abbinamenti di colori che a volte non ti aspetti!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013Prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI