NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada Print Collection, capi e accessori con le stampe del brand

Prada Print Collection, capi e accessori con le stampe del brand
da in Donna, Moda, Prada, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Ecco a voi la Prada Print Collection. Il marchio di moda italiano, infatti, vuole celebrare la sua grande storia, fatta di capi di abbigliamento e di accessori diventati celebri ed entrati nell’immaginario collettivo delle fashion addicted, che ogni stagione inseriscono capi del fashion brand nella loro nutrita, e sempre glamour, wish list. Per questa primavera-estate 2010, Prada ci propone una mini collezione davvero eccezionale, perchè realizzata utilizzando tutte quelle stampe che gli archivi storici del marchio hanno conservato in questi anni: stampe celebri, che hanno reso grande il brand.

    La Prada Print Collection si compone così di simboli, di icone e di disegni che hanno fatto la storia del marchio di moda: la capsule collection di Prada, di chiara ispirazione vintage e retrò, come vuole la moda di questa stagione calda, proporrà una celebrazione del marchio, riproponendoci dei capisaldi del brand.

    La nuova mini collezione di Prada si compone così di un delicato abito con gonna a corolla e top, proposto in vari tessuti, dal cotone alla seta, stampati poi in diverse varianti. Ecco comparire anche una deliziosa borsetta in faille di seta con effetto matelassé, un modello di borsa con tracolla a catenella; e infine, per accompagnare ogni nostro passo glamour, ecco a voi un paio di ballerine davvero molto fashion, impreziosito con un fiocco piatto di nastro applicato sulla parte anteriore della calzatura.

    Un capo di abbigliamento e due accessori per un look vintage davvero prezioso e molto glamour: i capi di questa capsule collection saranno in vendita in tutte le boutique del brand e in alcuni negozi autorizzati solamente a partire dalla metà del mese di maggio 2010.

    Immagini prese da:
    dellamoda.it.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPradaModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI