Prada presenta il profumo Infusion De Rose

Prada presenta il profumo Infusion De Rose
da in Limited Edition, Prada, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    infusion de rose

    Prada presenta il suo nuovo profumo denominato Infusion De Rose, una fragranza talmente raffinata ed esclusiva da essere messa in vendita soltanto in alcune selezionatissime boutique. Questa speciale fragranza racconta la femminilità in modo davvero raffinato accostando l’eleganza della rosa con il vigore della menta piperita e la delicatezza delle foglie di tè. Un profumo assolutamente unico. Scopriamolo insieme osservandolo più da vicino in tutta la sua esclusività.

    Il profumo Infusion De Rose creato da Prada fa parte della Collezione Infusion, una linea davvero esclusiva che utilizza solo ingredienti naturali per le sue fragranze ed è impreziosite da splendide illustrazioni realizzate dal celebre artista James Jean che adornano un packaging semplice ma assolutamente raffinato.

    Infusion De Rose è il quarto profumo della Collezione Infusion ed è una fragranza caratterizzata da un mix esclusivo di rosa, miele, the, mandarino di Sicilia e menta piperita, sentori che uniti insieme danno vita ad un’essenza particolarissima che unisce sensualità e carattere.

    Con questo profumo davvero speciale Prada, ed in generale con tutta la Collezione Infusion, esce dai classici canoni dei profumi moderni per dare vita ad una fragranza pregiata ed esclusiva capace di unire la ricercatezza di un profumo che nasce dalle migliori materie prime ed un’occhio attento per l’arte e la creatività.

    Questo profumo, inoltre, è l’ennesima dimostrazione che la maison Prada non sbaglia mai un colpo ed è uno dei nomi che rende sempre grande il Made in Italy, non credete.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionPradaProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI