Prada, nuovo flagship store a Bologna

da , il

    prada boutique bologna

    La maison milanese Prada si espande e apre una nuova lussuosa boutique a Bologna. Il flagship store ha aperto recentemente i battenti e presenta ben quattro piani che ospitano non solo i capi da donna e da uomo ma anche i tantissimi accessori, come le bellissime borse, firmati dal brand e tanto amati dalle fashion addicted italiane e di mezzo mondo. In questo caso la maison ha inoltre dichiarato che provvederà a restaurare parte del patrimonio artistico di Bologna, tra cui alcune arcate del Palazzo dell’Archiginnasio. Una iniziativa davvero lodevole quella del brand italiano.

    La boutique di Bologna è grande ben 280 mq e si trova nella Galleria Cavour, uno spazio ormai dedicato esclusivamente ai brand di lusso. Al riguardo Stefano Cantino, a nome del brand Prada, ha dichiarato: Bologna è la grande città che ci mancava e questa apertura si inserisce in un piano strategico più ampio che mira a posizionare i marchi sul territorio italiano.

    Dopo avervi presentato la campagna per le festività firmata da Massimo Dutti e dopo avermi mostrato, proprio ieri, le particolari vetrine natalizie del brand Prada oggi vi annunciamo questa nuova apertura del lussuoso marchio italiano che, per l’occasione, restaurerà alcuni calchi appartenenti alla Accademia delle Belle Arti e tre prestigiose arcate bolognesi.