Prada, le vetrine del brand per Natale

Prada, le vetrine del brand per Natale
da in Eventi, Moda, Prada, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    prada vetrina natale

    Anche il lussuoso brand italiano Prada si veste a festa per il Natale e si presenta in una nuova veste agli occhi dei passanti e dei turisti. Una tra le tante cose belle del Natale è proprio l’atmosfera natalizia che si crea nella città, grazie anche agli store più lussuosi che non mancano mai all’appuntamento mostrando spesso vetrine particolarmente belle. Sappiamo bene quanto sia piacevole, per noi fashion addicted, ammirare le vetrine dei negozi; se poi si tratta di quelle natalizie ancora meglio! Ecco perchè in questi giorni vi proponiamo gli scatti più originali degli store.

    Solo pochi giorni fa vi avevo mostrato la bellissima illuminazione del palazzo Fendi di Largo Goldoni a Roma, fasciato da una cintura di luci dorata. Ora tocca alla vetrina firmata Prada, che punta su uno stile decisamente diverso. La particolarità è indubbiamente la grossa cornice fiorentina che, imponente e lussuosa, circonda i preziosi articoli della maison italiana.

    La pelliccia bianca appoggiata sul manichino è sicuramente il capo di punta che sembra quasi annunciare, con la sua nuance delicata che ricorda la neve, l’arrivo del Natale. Il contenuto della vetrina porta la mente anche alle vacanze, grazie alle tre valigie sulle quali il manichino è seduto. Prima e durante le feste natalizie sono state moltissime le maison lussuose che hanno “vestito” i propri store per le feste e ancora maggiore è stato il numero di quelli che hanno proposto le Holiday Campaign, tra cui Tiffany & Co. che ha pubblicizzato i suoi gioielli tramite un romanticissimo video.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaPradaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI