Prada lancia una Special Collection per il guardaroba maschile autunno-inverno 2011/2012

Prada lancia una Special Collection per il guardaroba maschile autunno-inverno 2011/2012
da in Moda, Prada, Stilisti, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    miuccia prada per prada

    Miuccia Prada ha deciso di proporre una collezione speciale per l’uomo Prada. La stilista italiana non ha fatto altro che prendere i trend visti sulla passerella maschile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, estrapolando i principali e proponendoli in una nuova versione, in una variante unica, per creare una nuova special edition. Una collezione nella collezione, per proporre a tutti gli uomini che amano sfoggiare la moda del fashion brand dei capi decisamente unici, che però non si discostano molto dalla sua collezione di moda “ufficiale”.

    Prada crea una collezione esclusiva partendo dai capi che fanno parte della collezione maschile per l’autunno-inverno 2011/2012. I trend sono sempre gli stessi, fedeli allo spettacolo messo in piedi dal marchio di moda, però vengono qui utilizzati per creare dei capi assolutamente unici, varianti che sono molto originali pur mantenendosi fedeli allo stile impresso da Miuccia Prada alla sua collezione maschile.

    La nuova special edition che Prada propone per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 verrà segnalata con un’etichetta creata appositamente per questa collezione di moda e sarà in vendita a breve, alla fine di giugno, in alcune selezionate griffe del marchio di moda italiano: saranno in vendita a Milano, ma anche a Venezia, a Broadway e in altri negozi del brand.

    Una collezione davvero chic, ne sono certa: del resto già era molto interessante la linea di moda per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, figuriamoci questa special edition pensata per l’uomo che vuole vestire in maniera assolutamente esclusiva, con capi unici e di tendenza.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPradaStilistiUomomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI