Prada, la campagna pubblicitaria primavera 2011

Prada, la campagna pubblicitaria primavera 2011
da in Donna, Moda, Prada, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La campagna pubblicitaria di Prada per la primavera 2011 è estrosa e piena di colori. Ora, alcuni outfit visti qualche tempo fa sulle passerelle di Milano vengono ritratti in alcune foto scattate dal fotografo Steven Meisel. Protaginiste, come sempre, bellissime modelle tra cui Arizona Muse, Kinga Razjak, Zuzanna Bijoch, Tati Cotliar e soprattutto l’italiana Mariacarla Boscono. Il brand italiano apre così la strada alla stagione delle campagne pubblicitarie primaverili. Una campagna pubblicitaria che punta sulle bellissime borse, sugli accessori e sugli abiti sofisticati dai colori forti.

    Le ultime campagne pubblicitarie di Prada erano state accompagnate da rumors non troppo positivi almeno su internet. Questa adv primavera 2011 verrà accolta meglio dai fans di Prada? In realtà non so. I contenuti sono splendidi, soprattutto sugli accessori il brand sembra infallibile, ma gli scatti sembrano quasi da catalogo, una campagna pubblicitaria non particolarmente entusiasmante a mio parere.

    Mariacarla Boscono e Kinga Razjak sicuramente contribuiranno al successo di questi scatti che comunque ci mostrano capi bellissimi. Adoro la borsa in tessuto jeans che vedete sopra.

    Dominano denim (anche negli abiti), stole lunghe a fantasia e tanti bangles colorati. Il make up è serio e dal look acqua e sapone che ricorda molto quello usato per la sfilata a Milano.

    Non può certo passare inosservato l’ampio uso di occhiali sia da sole che da vista. I primi sono caratterizzati da forme molto originali mentre i secondi hanno un design classico e puntano tutto sulla varietà dei colori.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPradaPubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI