NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada: la borsa di Eva Mendes nelle tonalità del blu. Un must have irrinunciabile!

Prada: la borsa di Eva Mendes nelle tonalità del blu. Un must have irrinunciabile!
da in Borse, Donna, Eva Mendes, Moda, Must have, Prada, Stilisti, Vip Style, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    eva mendes borsa prada

    Eva Mendes potrebbe rinunciare a tutto, ma non ai suoi look Prada. In questo caso non è il Diavolo a vestire la moda proposta da Miuccia Prada in ogni stagione, ma una delle attrici più glamour e più contese dai registi. Abbiamo ammirato Eva Mendes in moltissimi film di grande successo: il suo fascino, la sua bellezza latina non passano inosservati nemmeno per strada e infatti i fotografi fanno a gara per immortalarla con i suoi look. E da vera fashionista, i suoi outfit non possono che essere realizzati con capi e accessori di importanti griffe famose. Prada su tutte!

    Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare la bella Eva Mendes mentre, con tutta probabilità, sta partendo o sta arrivando in qualche aeroporto del mondo: l’attrice è sempre in viaggio, per promuovere i suoi film oppure per partecipare ad eventi glamour e fashion, sui red carpet più prestigiosi del mondo. E in ogni occasione il suo look non passa inosservato.

    Questa borsa che sfoggia in questa occasione è un inno al colore: ecco che dalla collezione primavera-estate 2011 di Prada esce fuori una borsa realizzata in canapa, a righe (un must have per questa stagione calda, sia da abbinare ai nostri capi di abbigliamento, sia agli accessori). Bellissima anche la tonalità cobalto scelta dall’attrice cubana.

    E non è la prima volta che l’attrice cubana ci mostra le borse del marchio di moda Prada: la sua deve proprio essere una grande passione se in ogni occasione le sfoggia con uno stile tutto suo.

    E come darle torto: anche io farei fatica a resistere a questa bag. Quelle righe sembrano ipnotizzarti e dirti “Ti prego, comprami e portami a casa con te”. Irresistibile!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaEva MendesModaMust havePradaStilistiVip StyleBorse Primavera 2011
    PIÙ POPOLARI