Prada: la borsa di Elisabetta Canalis

da , il

    La bella Elisabetta Canalis veste la moda di Prada. Ne ha fatta di strada l’ex velina di Striscia la Notizia, da quando sgambettava sul bancone del tg satirico più amato della televisione italiana: da allora ha partecipato ad altri programmi televisivi, come co-conduttrice, ma ha anche recitato in alcuni film e in alcune fiction per la televisione. Ma la notorietà maggiore le è arrivata per il suo recente fidanzamento: dopo una lunga e controversa storia d’amore con Bobo Vieri, ecco che Elisabetta Canalis ha scelto George Clooney. Per l’invidia di tutte le donne del mondo.

    Da quando è la fidanzata del bell’attore americano, i paparazzi inseguono dappertutto Elisabetta Canalis, permettendoci di ammirare i look che sfoggia: sui tappeti rossi di mezzo mondo, dove arriva sempre mano nella mano con il suo George, alla vita di tutti i giorni, Eli ama indossare dei capi di abbigliamento glamour, solitamente presi in prestito dai guardaroba dei più famosi designer di moda.

    Consolidata nel tempo l’amicizia tra Elisabetta Canalis e Roberto Cavalli, che l’ha scelta anche per delle immagini bollenti che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa, questa volta la bella velina tradisce lo stilista toscano, per proporci un altro marchio di moda grande protagonista del circuito fashion Made in Italy famoso e apprezzato in tutto il mondo.

    Ecco che per strada i soliti paparazzi hanno immortalato Elisabetta Canalis, che ci propone un delizioso modello di borsa del fashion brand italiano Prada: si tratta di una bag in nappa intrecciata a mano, scelta nel colore amaranto. La borsa in questione fa parte della collezione autunno-inverno 2010/11 del marchio. Decisamente interessante!