NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada: il Fantasy Lookbook primavera estate 2011

Prada: il Fantasy Lookbook primavera estate 2011
da in Donna, Moda, Prada, Pubblicità, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il lookbook che ci mostra la collezione primavera estate 2011 di Prada non è stato battezzato Fantasy a caso: tutte le immagini, infatti, spiccano per una propensione verso le tinte calde e molto primaverili; i colori vivaci che hanno dominato le passerelle per la primavera estate 2011 sono interpretati dall’azienda di moda italiana che punta sull’arancio, l’azzurro e il verde.Le nuances proposte sono adattate a ogni pezzo della collezione, dai capi d’abbigliamentoalle scarpe fino agli accessori che sfruttano le righe, una delle fantasie più in voga quest’anno, ma non amate da tutti!

    Prada, che ha realizzato delle splendide borse da uomo per la primavera estate 2011, e che ci aveva già anticipato alcune delle immagini della campagna pubblicitaria ha scelto una linea di pensiero molto precisa per la stagione calda. La parola d’ordine per Prada è osare e sfogliando le pagine del coloratissimo lookbook ciò emergerà in modo molto evidente.

    Le immagini del lookbook mostrano una collezione molto versatile che punta nettamente sul colore a partire dagli accessori: è questo il caso delle mitiche Mary Jane, anche queste a righe colorate, che saranno uno dei must di questa estate 2011.

    I modelli di abiti, miniabiti e gonne, puntano tutto sulla fantasia a righe, in cui il classico nero è accostato a tonalità decise del rosso, del verde, dell blu e all’arancio.

    I modelli sono piuttosto estrosi e dalle linee tutt’altro che banali e ci riportano molto alla memoria la moda di stampo seventies, sempre ovviamente con lo stile e l’eleganza di Prada!

    Questa decisa propensione per le righe sicuramente non piacerà a tutte ma rende sicuramente riconoscibile la filosofia di Prada. Voi cosa ne pensate?

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPradaPubblicitàmoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI