Prada: gli occhiali da sole super chic primavera estate 2011

Prada: gli occhiali da sole super chic primavera estate 2011
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Occhiali, Occhiali da sole, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da sole Prada collezione primavera estate 2011

    Prada ci propone una nuova collezione di occhiali da sole primavera estate 2011. L’amata casa di moda italiana per la prossima stagione calda ci propone una serie di modelli dall’appeal molto chic, con una montatura accattivante e dei dettagli cool che li renderanno perfetti per l’estate 2011. Prada propone dei modelli molto interessanti dal design innovativo ma allo stesso tempo sobrio e raffinato tanto che tutti i modelli sono tutti molto eleganti e dallo stile vintage e retrò. Vediamo se il brand italiano saprà sorprenderci anche questa volta.

    Prada, che ha vestito l’attrice Diane Kruger con un abito della collezione primavera estate 2011, ci propone una collezione davvero molto interessante che fonde la modernità e la contemporaneità con una lunga tradizione artigianale. Il risultato sono dei modelli molto stilosi ma allo stesso tempo classici, un po’ come la maison che unisce da sempre la tradizione alla sperimentazione.

    occhiali Prada collezione primavera estate 2011, i modelli uomo

    La collezione uomo, dallo stile tipicamente anni ’70, presenta dei modelli innovativi dalla forma squadrata impreziosita dal doppio ponte. Non mancano modelli più classici come l’intramontabile modello aviator nelle tonalità del tartaruga, del grigio, del nero e del tabacco.

    I modelli da donna si contraddistinguono per uno stampo molto vintage. Molto belli i modelli oversize da diva, con struttura in acetato, arricchiti da dettagli di grande design e ricerca come i colori e le decorazioni sulle aste.

    Delle montature che fondono alla perfezione la modernità con il vintage e il presente col passato; i più retrò potranno optare per dei modelli dalla montatura in metallo stile anni ’60 e ’70 e gli amanti dello stile più moderno sceglieranno quelli con montatura in acetato dalla forma arrotondata un po’ oversize.

    A voi quale modello piace?

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaOcchialiOcchiali da solemoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI