Prada, dopo la boutique di Palermo, in cantiere un nuovo store al nord, a Padova

da , il

    La maison di moda italiana Prada è lieta di aprire nuove boutique nel nostro paese. Il marchio Made in Italy, condotto da Miuccia Prada , punta tutto sul mercato interno. Il brand ha infatti aperto recentemente un nuovo punto vendita in Italia, nella splendida città di Palermo, il capoluogo della regione italiana, una delle più belle e affascinanti, dove trascorrere gustose e calde vacanze tutto l’anno. In occasione dell’inaugurazione di questo nuovo punto vendita griffato Prada, c’erano moltissime star: chissà chi ci sarà all’apertura dello store di Mantova!

    Se in occasione dell’apertura dello store di Palermo abbiamo potuto ammirare Eva Riccobono con il suo compagno (la modella è infatti siciliana di origini), chi dobbiamo aspettarci nelle altre boutique che il marchio di moda italiano ha deciso di aprire proprio nel nostro paese nel prossimo 2012? A rivelarci i luoghi nei nuovi negozi Prada è Stefano Cantino, direttore delle comunicazioni e relazioni con l’esterno del gruppo di moda:

    Per noi questa apertura e’ significativa quest’anno abbiamo aperto altri punti vendita come a Bologna e Forte dei Marmi. E nel 2012 apriremo a Padova‘. E ricordiamoci sempre che Prada ha vinto l’appalto per allargarsi in Galleria Vittorio Emanuele a Milano: insomma un 2011 di grande successo per il gruppo. E il 2012 si preannuncia altrettanto glorioso!

    Successi nonostante la crisi, come spiega Cantino:’sicuramente il comparto del lusso ha la capacita’ di attraversare momenti di crisi in maniera positiva. Speriamo di farlo anche adesso come e’ sempre accaduto in passato‘.

    E speriamo di attraversare tutti la crisi in maniera positiva come Prada!!!!!