NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada collezione Le Voyageur 2012

Prada collezione Le Voyageur 2012
da in Moda Primavera/Estate 2012, Prada, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    prada le voyageur 2012

    Siete pronte ad ammirare la speciale collezione Le Voyageur 2012 del marchio di moda italiano Prada? Il noto fashion brand, infatti, ha realizzato una capsule collection che incontrerà il gusto di tutte le fashioniste che vogliono sfoggiare una moda non convenzionale, ma comunque glamour, originale e mai banale. Miuccia Prada in questo è davvero molto brava: le sue collezioni di moda sono sempre frutto di ricerche approfondite per scoprire nuovi materiali, nuovi colori e design moderni e accattivanti, che vestano le donne con uno stile contemporaneo e sempre di tendenza.

    Dopo averci mostrato la sua splendida collezione di moda primavera-estate 2012 a Milano Moda Donna, ecco che Prada continua a proporci il suo stile per questa stagione calda e glamour: oltre alla linea di moda tradizionale, presentata sulle passerelle milanesi nello scorso autunno, ecco in arrivo per noi una capsule collection che si preannuncia davvero molto interessante.

    In questi giorni, infatti, possiamo comprare nei negozi la collezione primavera-estate 2012 di Prada, ma anche una linea di moda davvero molto speciale, che la direttrice creativa del marchio italiano dedica al tema del viaggio. Già a partire dal nome che è stato dato a questa collezione femminile, Le Voyageur, capiamo che si ispira allo stile dei viaggiatori.

    Le Voyageur 2012 Collection di Prada, infatti, è dedicata a tutti coloro che amano mettersi in viaggio in ogni occasione, sfoggiando delle creazioni pensate appositamente per affrontare ogni avventura con uno stile assolutamente impeccabile.

    E proprio a loro Miuccia Prada propone una serie di capi di abbigliamento e di accessorio che diventeranno un cult.

    La capsule collection di Prada per questa estate 2012 si compone di abiti e di altre creazioni dai dettagli etno chic, con colori accesi, che si rifanno a quello stile tribale e africano che va tando di moda in questa stagione calda. Particolari che ritroviamo anche nella collezione madre del gruppo di moda milanese, declinati anche nello stile vintage che non è assolutamente da sottovalutare in queste calde giornate estive. Tantissimi gli abiti di tendenza che possiamo trovare, ma anche accessori must have, come ad esempio i foulard o le maxi borse, che saranno uno dei trend che non possiamo assolutamente dimenticare di inserire nel nostro guardaroba glamour.

    La speciale collezione Le Voyageur 2012 è in vendita in questo mese di maggio nei flagship store del marchio di moda italiano sparsi un po’ in tutto il mondo.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012PradaStilisti
    PIÙ POPOLARI