Prada, autunno-inverno 2010/11 con Miranda Kerr

da , il

    Miranda Kerr è il nuovo volto di Prada. La celebre modella, che abbiamo più volte ammirato come testimonial della lingerie di Victoria’s Secret, è stata scelta come nuovo volto della maison di moda milanese, che ha indicato lei come personaggio della prossima campagna autunno-inverno 2010/11: gli scatti della campagna pubblicitaria della stagione fredda che verrà immortaleranno la bella Miranda Kerr, pronta a mostrarci e a deliziarci con i capi di abbigliamento e gli accessori di punta del fashion brand Made in Italy.

    Miuccia Prada ha così scelto la nuova musa del fashion brand da lei diretto: nella stagione fredda che verrà, secondo le indiscrezioni rivelate negli ultimi giorni, vedranno Miranda Kerr vestire i panni della testimonial del marchio Prada, insieme ad altre modelle, famose e meno famose.

    La testimonial principale di Prada, nella campagna autunno-inverno 2010/11, sarà, infatti, Angela Lindvall, affiancata da Miranda Kerr. Le due modelle potranno poi contare sulla collaborazione di due nuovi nomi del mondo della moda, come Valerija Kelava e Daria Strokous, che avranno molto da imparare su quel set… :D

    Nel video qui sopra possiamo ammirare Miranda Kerr come testimonial di Victoria’s Secret, il marchio di lingerie statunitense che ha fatto diventare alcune splendide modelle dei veri propri angeli, delle ambasciatrici di bellezza famose in tutto il mondo: entrare in questo cerchio apre tutte le porte… E Miranda Kerr ne ha saputo approfittare!