NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada, abito di Gwyneth Paltrow ai National Movie Awards

Prada, abito di Gwyneth Paltrow ai National Movie Awards
da in Donna, Gwyneth Paltrow, Look Star, Moda, Prada, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Gwyneth Paltrow in Prada

    Gwyneth Paltrow ci mostra un look Prada che le fashion addicted non possono non ammirare e apprezzare molto. Perché tutto rosa, il colore che tutte le donne adorano, perché indica la loro femminilità, la loro voglia di romanticismo. Un colore che ben si adatta, poi, all’attrice, splendida sempre quando bisogna camminare sul tappeto rosso di un’importante manifestazione cinematografica come quella alla quale lei ha partecipato insieme ad altre famosissime celebrities. Ecco un’immagine che ci arriva dai National Movie Awards, che si sono appena svolti a Londra e che ci mostra il look di Gwyneth Paltrow .

    In occasione dei premi londinesi, che hanno consegnato riconoscimenti a personaggi famosi del mondo dello spettacolo, Gwyneth Paltrow ci ha mostrato un look assolutamente unico: l’abito di Prada in raso doppio tec, color rosa, che fa parte della collezione autunno-inverno 2010/11 del marchio di moda, e’ assolutamente divino.

    Ai suoi piedi, l’attrice ci ha mostrato un paio di scarpe, di peep toe, di Christian Louboutin: un accessorio di sicuro successo, perché elegante, fashion e glamour, che rende ogni look ancora più femminile e chic. Un po’ stonata la collana color verde: cosa dite, forse e’ un po’ fuori tono con il resto del look?

    Qualche ora fa, vi avevamo presentato un altro look che ci arrivava dai National Movie Awards, che si sono svolti a Londra: vi avevamo infatti presentato lo stile di Burberry sfoggiato da Orlando Bloom. Da fashion addicted, pero’, non possiamo che apprezzare di più l’abito Prada. Se non altro perché al rosa non sappiamo proprio dire di no!

    Immagine presa da:
    www.sfilate.it.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGwyneth PaltrowLook StarModaPradaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI