NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prêt-à-porTea: un the alla moda

Prêt-à-porTea: un the alla moda
da in Food, In Evidenza, Karl Lagerfeld, Londra, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Si sa, il the è un rituale elegante e raffinato, ma oggi può diventare anche estremamente alla moda. Il lussuoso hotel Berkeley di Londra offre la possibilità di bere un the davvero speciale, il Prêt-à-porTea: ispirato ai temi e colori del mondo della moda è stato realizzato un menu dedicato che si trasforma ogni sei mesi per seguire fedelmente i trend proposti dalle nuove collezioni ed offrire a chi decide di degustarlo un esperienza unica che coniuga moda e gusto in un modo davvero raffinato.

    Ad ampia selezione di the, gustosi spiedini in miniatura, tartine ed eleganti panini si affianca, infatti, una raccolta di dolci nei colori e nei modelli dei pezzi cult della moda e dei migliori designer del mondo: dalla borsa in cioccolato bianco di Mulberry alle scarpe ai frutti di bosco di Ungaro, dagli stivali biscotto di Roger Vivier al classico trench Burberry Prorsum in cannella e caramello e tanto altro ancora.

    L’hotel offre anche un’elegantissima consegna a domicilio che viene effettuata a bordo di un’esclusiva e davvero glamour vespa.

    Perchi non si trova a Londra e vuole ugualemtne concedersi una pausa davvero esclusiva, l’azienda tedesca Donkey, specializzata nella realizzazione di prodotti davvero fuori dalle righe, ha creato una collezione di the dedicati al mondo della moda. Con un po’ di creatività diventa dunque possibile bere un the con Karl Lagerfeld o con altri grandi stilisti grazie alla Prêt-à-porTea collection, una selezione di 5 bustine di the nero con le caricature dei principali personaggi del mondo della moda.

    Della stessa azienda esistono altre simpatiche collezioni di te ispirate al mondo del cinema, a quello della musica, alla famiglia reale, ai principali capi di stato, alle leggende del calcio o ancora al mondo dell’arte. C’è anche la possibilità, inoltre, di acquistare un set personalizzabile sul quale disegnare il nostro ideale partner per questo tête-à-tête a base di the.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodIn EvidenzaKarl LagerfeldLondraModa
    PIÙ POPOLARI