Power Balance, l’ultima moda dagli States

Power Balance, l’ultima moda dagli States
da in Bracciali, Lifestyle, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Power Balance

    Promette miracoli il nuovo braccialetto, l’ultima tendenza in arrivo dall’America. Si chiama Power Balance, è capace, secondo i suoi ideatori, di migliorare le prestazioni sportive di chi lo indossa e sta realmente spopolando negli USA tra vip e non solo. Questo particolarissimo braccialetto è il risultato della sperimentazione di due surfisti appassionati di discipline olistiche e medicina alternativa che hanno messo a punto un dispositivo capace di creare un campo magnetico intorno al corpo di chi lo indossa dandogli maggiore stabilità.

    Questo congegno premetterebbe di migliorare notevolmente le prestazioni, soprattutto sportive, cosa che gli ha permesso di conquistare l’attenzione di illustri personaggi del mondo dello sport, come Shaquille O’Neal e Rubens Barrichello, entrambi testimonial del prodotto.

    Chi lo ha utilizzato dice di sentirsi meglio, più forte e di avere movimenti più fluidi. Noi non sappiamo se sia l’ennesima trovata pubblicitaria ma certamente questo speciale braccialetto è diventato un vero e proprio oggetto di culto.

    A dimostrazione di ciò impazzano i video su YouTube realizzati nell’intento di mostrare ai più scettici le miracolose virtù del Power Balance.

    Anche in Italia la moda del Power Balance sta cominciando ad impazzare ed ha conquistato, tra gli altri anche i comici Aldo, Giovanni e Giacomo.

    Il bracciale per il momento è acquistabile attravero eBay al prezzo di circa 30 euro nella versione base ma è disponibile in diversi modelli e materiali. In Italia sarà in vendita a partire da1° settembre, staremo a vedere quanti fan riusicà a trovare nel nostro paese.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiLifestyleTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI