Speciale Natale

Potion for Woman, il profumo femminile Dsquared2

Potion for Woman, il profumo femminile Dsquared2
da in Bellezza, DSquared2, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Potion for woman Dsquared2

    Conoscete Potion for Man, una delle fragranze maschili più magnetiche e intriganti mai arrivate sul mercato? In seguito a questo grande successo il fashion brand Dsquared2 ha deciso di realizzare anche la versione femminile ribattezzata, guarda caso, Potion for Woman. Anche in questo caso la volontà è quella di creare un’essenza fortemente evocativa in cui, alle note tipiche di un profumo femminile si mescolassero quelle sensuali e seducenti tipiche di una vera e propria pozione. Scopriamo tutte le caratteristiche di Poison for Woman e tutte le novità sull’uscita del profumo.

    Dean e Dan Caten, i fratelli gemelli fondatori e direttori creativi del brand, hanno scelto di realizzare una fragranza che mettesse in luce il lato sensuale e intrigante di ogni donna, con note floreali arricchito da accenti caldi ed esotici. Il profumiere incaricato della realizzazione della fragranza, Christine Nagel, ci propone una piramide olfattiva composta da note di testa quali il bergamotto, la violetta, la mora e la rosa; segue un cuore intenso di gelsomino, mughetto e rabarbaro. Il fondo, invece, è a base di muschio bianco e muschio nero, ambra, patchouli e vaniglia.

    Potion for woman Dsquared2

    Protagonista della campagna pubblicitaria è la modella Malgosia Bela, immortalata da Mario Sorrenti, celebre fotografo italiano autore del Calendario Pirelli 2011 in cui immortalò la splendida Kate Moss, affiancata dal modello Diego Miguel.

    Ma oltre alle pose sensuali dei due bellissimi modelli c’è anche il flacone di Potion ad attirare la nostra attenzione, un profumo così unico non poteva non avere una boccetta dalle linee semplici ma che ricordasse proprio le bottiglie in cui, nel passato, venivano conservati i prodotti da farmacia, magari quei rimedi particolari e molto misteriosi.

    Il nuovo profumo Dsquared2 sarà in vendita a partire da questi primi giorni di settembre in tutte le profumerie e presso gli store del fashion brand. Oltre a provarlo potete scegliere se acquistare il formato da 30 ml, quello da 50 ml ed il più capiente da 100 ml. Si tratta di un Eau de Parfum, quindi l’essenza sarà decisamente più forte e duratura di un semplice Eau de Toilette. Sarà disponibile anche una linea corpo e bellezza.

    E voi cosa ne dite del nuovo profumo femminile Dsquared2? Noi siamo molto curiose di provarlo.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDSquared2ProfumiProfumi Donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI