Portrait of Hailee, il tributo di Miu Miu e Bruce Weber alla giovane Hailee Steinfeld

Portrait of Hailee, il tributo di Miu Miu e Bruce Weber alla giovane Hailee Steinfeld
da in Donna, Miu Miu, Moda, Modelle, Pubblicità, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ecco a voi Portrait of Hailee, il tributo che il marchio di moda Miu Miu, insieme al celebre fotografo Bruce Weber, ha voluto dedicare alla nuova testimonial del brand giovane di Prada. Hailee Steinfeld è stata scelta qualche tempo fa come musa ispiratrice del marchio di moda che Miuccia Prada ha voluto dedicare alle giovani fashioniste. Una modella davvero molto bella, molto femminile, ma anche giovane, che incarna uno stile fresco, brioso, ma comunque molto glamour, che rispecchia pienamente il mood del fashion brand che ogni stagione ci regala collezioni meravigliose.

    Per conoscere meglio la giovane modella Hailee Steinfeld, nuova testimonial di Miu Miu, ecco a voi il video “Portrait of Hailee”, che è stato realizzato da Bruce Weber per il marchio di moda italiano. Il fotografo riesce a ritrarre la sua naturale bellezza, il suo fascino, la sua freschezza, la sua grazia e la sua eleganza, in un filmato davvero glamour.

    miu miu Portrait of Hailee

    Il filmato che Bruce Weber ha realizzato per Miu Miu è disponibile sul sito ufficiale del marchio di moda, ma anche su Youtube, dove dal 2 ottobre è stato proposto in diverse nazioni del mondo, come una sorta di campagna pubblicitaria che non rende solamente omaggio ai capi di abbigliamento del fashion brand, ma anche alla nuova musa del marchio.

    Ma Miu Miu è un marchio giovane. Per questo il filmato è disponibile anche per iPad, in versione sfogliabile, con una serie di immagini che ci propongono anche il dietro le quinte, mostrandoci il making of che è stato realizzato a Miami. Ma non finisce qui, anche perché “Portrait of Hailee” sarà protagonista della quarta edizione del film Festival “A Shaded View of Fashion Film”, in programma dal 7 al 9 ottobre a Parigi.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMiu MiuModaModellePubblicitàStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI