Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Porta iPad, le idee regalo per Natale griffate dagli stilisti

Porta iPad, le idee regalo per Natale griffate dagli stilisti
da in Designer, Hi-Tech, Idee Regalo, iPhone, Moda, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    iPad case griffati per Natale 2011

    L’iPad è uno degli accessori tecnologici di maggior successo di casa Apple, l’azienda informatica che con i suoi prodotti come l’iPhone e il Macintosh è riuscita a creare un vero e proprio universo alternativo, molto di più di prodotti di alta tecnologia ma veri e proprio oggetti di culto portatori di valori e di una vera e propria filosofia di vita. Chi di voi ha un iPad sa benissimo che per proteggere questo gioiellino tecnologico è necessario un Porta iPad che possa, non solo tenerlo al sicuro, ma che sia anche chic e bello da vedere. Per i fashionisti appassionati di tecnologia ecco le proposte più cool degli stilisti, idee regalo perfette per Natale 2011.

    Tra gli iPad case più glamour e femminili c’è quello di Marc Jacobs, in pelle matelassé che più che un semplice porta iPad sembra una borsetta da sera super chic. Luccicante e divertente la proposta targata Dolce & Gabbana, una tracolla con paillettes e catenina con pelle decorata da stelle.


    Tra i porta iPad unisex, che accontenteranno sia i maschietti che le femminucce, c’è la proposta di Gucci molto basic e con cui si rischia difficilmente di sbagliare. Lo stesso vale per Prada ma anche per Azzedine Alaia che, nonostante sia specializzato in abbigliamento femminile, ci propone una custodia per iPad con un motivo grafico semplice e lineare.

    Sopra le righe ed esclusivamente femminili sono gli iPad case di Jimmy Choo, uno con glitter l’altro completamente leopardato.

    Che ne dite? Avete qualche amico appassionato di hi-tech e di lusso a cui fare questo regalo per Natale?

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerHi-TechIdee RegaloiPhoneModaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI