Porsche Design presenta la prima collezione Uomo

da , il

    Nel cuore della settimana della moda di Milano, Porsche ha presentato la sua prima collezione Uomo primavera/estate 2007. La collezione del famoso marchio automobilistico nasce grazie a partnership esclusive con marchi di assoluto prestigio come Belfe, Ferragamo, Mantero e Muller & Meirer.

    Quello che caratterizza la nuova collezione Uomo Porsche privamera/estate 2007 è la qualità dei materiali, lavorazione artigianale, e una lina casual chic ma formale. La ricercatezza della linea Porsche Design si ritrova in tutti i capi della collezione: dall’abbigliamento agli accessori è un tripudio di lavorazioni d’alta qualità che strizzano l’occhio all’hi-tech e alla tecnicità delle componenti. Gli effetti di microdisegnature sulla pelle si ritrovano in tutti i prodotti della linea, dai capi d’abbigliamento alle borse in pelle.

    La collezione Uomo 2007 di Porsche è l’ultimo prodotto della Porsche Design, marchio di lusso creato nel 1972 e da allora sintomo di classe, esclusività e stile. Maggiori informazioni sui prodotti Porsche Design, si trovano sul sito ufficiale