NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Design presenta la prima collezione Uomo

Porsche Design presenta la prima collezione Uomo
da in Designer, Fashion Week, Moda, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Nel cuore della settimana della moda di Milano, Porsche ha presentato la sua prima collezione Uomo primavera/estate 2007. La collezione del famoso marchio automobilistico nasce grazie a partnership esclusive con marchi di assoluto prestigio come Belfe, Ferragamo, Mantero e Muller & Meirer.

    Quello che caratterizza la nuova collezione Uomo Porsche privamera/estate 2007 è la qualità dei materiali, lavorazione artigianale, e una lina casual chic ma formale. La ricercatezza della linea Porsche Design si ritrova in tutti i capi della collezione: dall’abbigliamento agli accessori è un tripudio di lavorazioni d’alta qualità che strizzano l’occhio all’hi-tech e alla tecnicità delle componenti. Gli effetti di microdisegnature sulla pelle si ritrovano in tutti i prodotti della linea, dai capi d’abbigliamento alle borse in pelle.

    La collezione Uomo 2007 di Porsche è l’ultimo prodotto della Porsche Design, marchio di lusso creato nel 1972 e da allora sintomo di classe, esclusività e stile. Maggiori informazioni sui prodotti Porsche Design, si trovano sul sito ufficiale

    161

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerFashion WeekModaPorsche
    PIÙ POPOLARI