Milano Moda Donna

Poppy Delevingne sposa a Londra in Chanel Couture [FOTO]

Poppy Delevingne sposa a Londra in Chanel Couture [FOTO]
da in Chanel, Gossip Vip, Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Poppy Delevingne sposa a Londra con un look meraviglioso targato Chanel Couture. La modella e socialite è convolata a nozze con il fidanzato James Cook, con il quale aveva ufficializzato la sua relazione nel 2012. Il matrimonio si è svolto nella chiesa di St. Paul di Knightsbridge. Alla cerimonia era presente anche la sorella Cara Delevingne, in veste, peraltro, di damigella d’onore. Anche lei, esattamente come Pippa Middleton al royal wedding, ha indossato un abito bianco, spezzando la tradizione nuziale che vuole che nessun altro, sposa a parte, sia in white.

    Il matrimonio di Poppy Delevingne è stato uno degli eventi più glamour di questa settimana. L’incantevole modella bionda è finalmente convolata a nozze con James Cook, con il quale, già da tempo, aveva annunciato di essere fidanzata. Chi si aspettava un abito da sposa haute couture e pomposo in parte si sbagliava, perché lo stile di Poppy Delevingne è sicuramente più regular e, per alcuni versi, minimal. Ha infatti scelto un vestito di una collezione Chanel Couture del 2009, una creazione che è stata poi personalizzata per l’evento. L’abito originale prevedeva decisamente più trasparenze, mentre quello di Poppy presenta sicuramente più strati di tessuto e tantissimi ricami, applicazioni e perline. Il risultato finale è stato impeccabile, delizioso, sublime. Il corpetto era bellissimo ma la gonna ancor di più: una cascata di tulle leggerissimo e scintillante che dopo il ricevimento ha sfilato via per mostrarsi solo con la parte superiore, che si è trasformata in un bellissimo tubino chic.

    Lo ammettiamo, il suo look è stato davvero meraviglioso, accompagnato anche da un lungo velo, un hair style sciolto e ondulato e make up naturale con ombretto marrone sfumato per gli occhi. C’è da dire che in molti hanno notato che l’abito era già stato visto. Ebbene sì, Poppy ha selezionato un white dress già sfoggiato in un’importante apparizione.

    È tra i look di Blake Lively che ritroviamo proprio questa creazione, indossata per la premiere di Green Lantern nel 2011. Poco male, perché l’abito era davvero all’altezza del matrimonio di Poppy Delevingne.

    A proposito di vestiti, ma se si è invitate a un matrimonio ci si può vestire di bianco o no? In effetti, la norma proibisce di indossare questo colore ma forse in Inghilterra non vale o almeno negli ultimi tempi sembrano aver fatto uno strappo alla regola. Infatti, ricordiamo tutti il vestito che Pippa Middleton indossò al royal wedding della sorella, e anche in questo caso la sorella minore ha scelto un vestito della stessa cromia. L’abito bianco di Cara Delevingne è griffato, come quello della sorella maggiore, Chanel, al quale ha coordinato sandali back and white e un trucco occhi piuttosto marcato con chignon accluso.

    C’è chi dice che Cara fosse un po’ giù di corda perché all’evento la sua compagna Rosario Dawson non si è presentata, svelando così una probabile crisi. C’è da dire che l’attrice 35enne si trovava al Festival di Cannes 2014, quindi è possibile anche che si tratti solo di un conflitto di impegni e null’altro. Ad ogni modo, cosa ne pensate dei look di Cara e Poppy Delevingne, vi piacciono?

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelGossip VipLook StarMatrimonioVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/05/2014 15:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI