NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pompea presenta la Milk Collection

Pompea presenta la Milk Collection
da in Donna, Limited Edition, Lingerie
Ultimo aggiornamento:

    pompea milk collection

    Pompea presenta in anteprima la nuova ed esclusiva Milk Collection, una linea di intimo che accarezza la pelle come un morbido abbraccio, non la stressa e la coccola grazie alla presenza di un innovativo filato ricco di proteine naturali del latte. Una vera rivoluzione nel mondo della lingeria portata avanti da capi che non solo offrono grande comfort ma si prendono anche cura della nostra pelle. Scopriamo meglio insieme di cosa si tratta entrando nel mondo del nuovissimo “intimo al latte”.

    La Milk Collection è una nuova collezione di intimo donna creata da Pompea, marchio leader nella creazione di una lingeria confortevole ma anche giovane ed accattivante.

    I capi di questa nuova linea di abbigliamento intimo sono modelli particolarissimi perché rappresentano una nuova frontiera della lingeria essendo i primi esemplari di “intimo al latte”. A caratterizzarli, infatti, l’utilizzo di un esclusivo filato ricco di proteine del latte e che proprio per questo non solo è particolarmente piacevole sulla pelle ma, inoltre, è adatto anche alle pelli più sensibili e le mantiene idratate e fresche.

    Questo innovativo tessuto è antibatterico, anallergico ed ecologico e assicura la massima comodità grazie alla sua trama leggera, fresca e traspirante e rappresenta, dunque, il materiale ideale per realizzare capi da indossare quotidianamente sentendosi sempre a proprio agio.

    La nuova esclusiva Milk Collection Pompea si compone di canotte, culottes, maglie e slip a vita bassa tutti disponibili in tre accattivanti varianti di colore per uno stile confortevole senza rinunciare ad un tocco decisamente trendy.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLimited EditionLingerie
    PIÙ POPOLARI