Pomellato vende i suoi gioielli a Rodeo Drive: inaugurata la nuova boutique di Beverly Hills

da , il

    pomellato gioielli

    I gioielli Pomellato hanno trovato una nuova casa in una delle strade più famose del mondo. Il famoso brand di gioielli italiani, infatti, ha realizzato una nuova boutique, lo store più grande di sempre. E la location è davvero eccezionale. Immaginate la scena: un famoso brand di oreficeria italiana con una nuova, enorme boutique che sorge in Rodeo Drive, meta di pellegrinaggio delle fashioniste e delle star di tutto il mondo, pronte a fare shopping in una delle strade più esclusive del mondo. Una scena davvero glamour e preziosa, visto che parliamo di gioielli!

    Pomellato, che potrebbe presto proporci ottime idee regalo per San Valentino, ha ora un negozio in più dove proporre tutto il suo stile. E non si tratta di un punto vendita qualsiasi: non solo perché è in assoluto la boutique Pomellato più grande di tutto il mondo, ma anche perché sorge a Beverly Hills, in Rodeo Drive, la Mecca dello shopping.

    500 metri quadrati per la nuova boutique americana di Pomellato: è il primo store americano dove poter trovare tutte le collezioni della nota azienda italiana. Abbiamo infatti i gioielli che portano il brand Pomellato, ma anche quelli deliziosissimi e preziosi della linea Dodo che ci offre sempre ottime idee regalo, per ogni occasione, sia per lei sia per lui.

    Raffaella Bortoluzzi, architetto del punto vendita, ha utilizzato la pietra naturale nel primo piano, dove troviamo i gioielli Pomellato, mentre nel secondo livello del negozio, dove sono in vendita i preziosi della collezione Dodo, abbiamo mura color oro con dettagli rossi. Per poter fare shopping, però, dovremo aspettare ancora un mesetto, quando lo store verrà inaugurato ufficialmente!