Pomellato, gioielli dal fascino esotico per l’estate 2010

Pomellato, gioielli dal fascino esotico per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Orecchini, Moda Primavera-Estate 2010, Pomellato
Ultimo aggiornamento:

    Sensuale e raffinata la nuova collezione di gioielli di Pomellato realizzata per la prossima estate si ispira ad atmosfere calde ed esotiche dando vita a creazioni affascinanti come una misteriosa notte d’estate. Colori intensi e riflessi intriganti caratterizzano i gioielli delle linee Arabesque, Capri e Bahia rendendoli ricercati ed eleganti, perfetti per donne sofisticate e di carattere. Tre linee innovative ed affascinanti che sapranno rendere unico anche il look più semplice.

    La linea Bahia racchiude orecchini ed anelli in cui il colore la fa da padrone con pietre che simboleggiano preziosi ciottoli rubati al mar che si vestono del viola delle ametiste, del verde delle tsavoriti, del rosso dei rubini ed del blu degli zaffiri in elegante sinfonia con le note calde del quarzo fumé ed in quelle ambrate del quarzo madera.


    Arabesque, invece, è una linea sofisticata che unisce in eleganti armonie grandi ametiste e cristalli di rocca rosati resi ancora più importanti da ciondoli oro rosa lavorati con una raffinato pizzo traforato che gli dona un fascino unico dal sapore antico.

    Tutta la magia dell’isola di Capri è racchiusa nell’omonima collezione che con il calcedonio azzurrato, i luminosi cristalli di rocca ed il quarzo rosa cipria ricorda le eleganti atmosfere di questa terra baciata dal mare e dal sole. I gioielli di questa linea sono, inoltre, resi ancora più esclusivi da una complessa montatura invisibile realizzata in modo da lasciare massima visibilità alle pietre, vere protagoniste di questi gioielli, creando un effetto ottico davvero affascinante.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielliOrecchiniModa Primavera-Estate 2010Pomellato
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI